Dicono di noi

Articoli, Speciali e News Endosphères

Trattamenti anticellulite da fare subito in istituto – IoDonna/giugno 2017

Tra i trattamenti anticellulite, cilindri che ruotano, rulli aspiranti, manipoli di nuova generazione e tecnologie avanzate. Ginnastica e alimentazione mirata fanno il resto.

Così la sinergia vince e affina la silhouette.

Non è ancora troppo tardi per fare i trattamenti anticellulite in istituto. I metodi professionali possono davvero fare la differenza!

Tra le strategie consigliate da IoDonna, la tecnologia Endosphères Therapy. All’insegna della non invasività. Cosa aspettate???

“La Microvibrazione Compressiva: è questo il rivoluzionario principio alla base dell’Endosphères Therapy. Ovvero, la trasmissione di vibrazioni a bassa frequenza (tra 29 e 355 hz) in grado di generare un’azione pulsata e ritmica sui tessuti.

La macchina ha un manipolo al cui interno è ubicato un cilindro che ruota su se stesso. Nel cilindro sono installate 55 sfere in silicone anallergico posizionate a nido d’ape, con densità e diametro specifico. Il senso di rotazione e la pressione impiegata fanno sì che la microcompressione venga trasmessa ai tessuti. Inoltre, grazie al sistema Sensor, riconosce il grado di cellulite e applica la terapia adatta (da 70 euro a seduta, a seconda del tipo di trattamento e del centro).

Trattamenti anticellulite in istituto

Tra i trattamenti da fare in istituto, Endosphères Therapy al primo posto!

L’articolo completo su IoDonna.it

 

Leave a Reply