endospheres SRface

SR FACE

Endosphères Therapy® SR – Face si basa sul principio della Microvibrazione Compressiva® che, attraverso la trasmissione di vibrazioni a bassa frequenza in un range compreso tra 0 e 310 hz, è in grado di generare un’azione pulsata e ritmica sui tessuti. All’interno del manipolo vi è ubicato un cilindro, che ruota su se stesso, nel quale vi sono installate 60 sfere in silicone anallergico posizionate a nido d’ape, con densità e diametro specifico. Il senso di rotazione e la pressione impiegata fanno sì che la microcompressione venga trasmessa ai tessuti; la frequenza, misurabile attraverso la variazione della velocità del cilindro, genera la microvibrazione; la giusta combinazione di queste forze, insieme al tempo di applicazione, determina l’intensità del trattamento, adattabile alle condizioni cliniche del paziente.

Un trattamento 100% non invasivo e zero effetti collaterali.

SR FACE l’innovativo dispositivo antirughe

Richiedi Consulenza

SCHEDA TECNICA SR FACE

SR FACE

Dispositivo antirughe

Azione Pulsata

La rotazione del rullo su se stesso permette alle sfere, data la particolare posizione a “nido d’ape”, di lavorare sul tessuto connettivo in sequenza “pulsata”.

Vasodilatazione

La vibrazione agisce sul micro-circolo, determinando, proprio per le oscillazioni meccaniche , una vasodilatazione ed una vasocostrizione dello stesso, che ha lo scopo di riattivare la circolazione sanguigna nelle zone localizzate.

Sistema Linfatico

L’azione delle sfere agisce sul sistema linfatico determinando un effetto “pompa” che ha come scopo l’eliminazione dei liquidi e delle scorie in eccesso.

Collagene ed Elastina

La metodica Endosphères Therapy permette di agire sul tessuto in maniera naturale stimolando i fibroblasti alla riproduzione di Collagene ed Elastina.

Tonicità Cutanea

L’azione della Vasodilatazione permette anche il recupero della tonicità cutanea, sottocutanea e del tono muscolare. Il trattamento Endospheres Therapy.®, ridefinisce l’approccio medico estetico.

Manipolo Mobile

Un sofisticato apparato elettronico  controlla le funzioni del manipolo mobile, sul quale è installato il “dispositivo cilindrico” che trasmette il trattamento sui tessuti.

Risultati Certi

Risultati visibili già alla prima seduta. Tutti i dispositivi prodotti dalla Fenix Group sono brevettati, clinicamente testati e in continuo aggiornamento scientifico.

Manipolo Viso

il manipolo per il trattamento viso, ergonomico e funzionale, combatte gli inestetismi del volto in maniera 100% non invasiva. Leviga le rughe sin dalla prima seduta. Il trattamento a livello localizzato rende estremamente performante l’efficacia dei risultati.

Diverse Applicazioni

caratteristiche innovative uniche al mondo che consentono di applicare il metodo Endospheres Therapy in diversi campi di applicazione: Salute, Benessere, Estetica, Riabilitazione e Sport.

100% NON INVASIVO Clinicamente Testato

Richiedi una consulenza per il tuo Centro Estetico, Centro Medico o Fisioterapico.
Contattaci

Testimonial

ISCRIVITI PER MAGGIOR INFORMAZIONI

ISCRIVITI