Anticellulite

La cellulite non è altro che la manifestazione di modificazioni che avvengono nella cute e nel sottocute. La particolarità della metodica Endosphères Therapy è che è in grado di agire con un solo gesto su ognuna delle seguenti modificazioni che causano la cellulite grazie alle 5 azioni sinergiche, che prima di tutto ripristinano le corrette condizioni fisiologiche sia vascolari che del tessuto e poi effettuano un rimodellamento localizzato sull’inestetismo cutaneo.

effetto              DRENANTE

Agisce sul rallentamento della microcircolazione sia linfatica che venosa, riduce il ristagno di liquidi e favorisce l’eliminazione delle sostanze tossiche.

effetto                ANTALGICO

Agisce sull’infiammazione del tessuto e quindi sul ristagno delle sostanze tossiche riducendo il dolore e permettendo quindi di lavorare anche su zone molte infiammate.

effetto    VASCOLARIZZANTE

Agisce sul peggioramento della microcircolazione, dunque sulla riduzione della temperatura epidermica, migliorando il microcircolo e aumentando la temperatura.

effetto RIMODELLANTE

Agisce sulle alterazioni del metabolismo e della struttura del tessuto, eliminando l’inestetismo cutaneo.

effetto      TONIFICANTE

Agisce sulle alterazioni e i cedimenti della struttura muscolare rassodando e tonificando la base muscolare profonda.

Chiedi                            allo SPECIALISTA

Endospherès Therapy è presente su tutto il territorio nazionale in numerosi Centri Estetici, Centri Medici, Beauty Farm e Centri Sportivi. Un trattamento innovativo per la cura della Bellezza riconosciuto a livello scientifico da importanti Istituti e Università di Medicina che ne certificano la certezza dei risultati.

Richiedi una consulenza. Le tue domande saranno inviate al Comitato Scientifico Endosphères Therapy.

Microvibrazione Compressiva Endosphères

oscillazioni meccaniche a bassa frequenza agiscono in profondità sulle cause principali della Cellulite