aksensorall

AkSensorALL

Il nuovo dispositivo AkSensorALL® dotato di due manipoli, racchiude l’avanguardia e la tecnologia Sensor per il trattamento corpo e viso in un unico dispositivo.

AkSensorALL® è nato dall’esigenza di esaltare la qualità del dispositivo per renderlo unico nel suo genere ed è il passo avanti nella metodica Endosphères Therapy, sistema tutto italiano, brevettato, realizzato e prodotto da Fenix Group.
Il manipolo interattivo è stato dotato di un meccanismo di controllo della pressione in grado di riconoscere la tipologia del tessuto e valutare con precisione l’energia da applicare sullo stesso in rapporto alla morfologia e al numero di sedute. Di conseguenza calibra automaticamente la pressione e la frequenza vibratoria, così da adattare e personalizzare il trattamento alle esigenze del singolo paziente, ottimizzando i tempi di lavoro e incrementando i risultati con un’azione antalgica immediata, un drenaggio più rapido ed una ricompattazione tessutale più evidente.
Il movimento rotante del manipolo, che nasconde una sofisticata tecnologia frutto di studi e ricerche scientifiche, produce una vibrazione e una pressione che vanno ad effettuare una sorta di ginnastica vascolare generando così importanti risultati: dal drenaggio dei liquidi alla ricompattazione tessutale grazie alla disgregazione degli aggregati adiposi, dalla rimozione dell’effetto a “buccia d’arancia” ad un significativo miglioramento del microcircolo, dalla riduzione fino all’eliminazione del dolore alla tonificazione muscolare.

Un trattamento 100% non invasivo e zero effetti collaterali.

Richiedi Consulenza

SCHEDA TECNICA AkSensorALL

AK SENSOR ALL

L'unico dispositivo che sente il tuo corpo

Nuovo software

AkSensor® fornisce una previsione scientifica del trattamento da adottare in rapporto alle specifiche patologie del paziente. Memorizza l’analisi del problema, le sedute effettuate e i risultati ottenuti.

Manipolo Interattivo

La metodica Endosphères Therapy® è stata arricchita dal meccanismo di controllo della pressione posto nel nuovo manipolo interattivo, che consente di valutare con precisione l’energia da applicare sul tessuto in rapporto alla morfologia e al n° di sedute.

Collagene ed Elastina

La metodica Endosphères Therapy permette di agire sul tessuto in maniera naturale stimolando i fibroblasti alla riproduzione di Collagene ed Elastina.

Manipolo Mobile

Un sofisticato apparato elettronico  controlla le funzioni del manipolo mobile, sul quale è installato il “dispositivo cilindrico” che trasmette il trattamento sui tessuti.

Massima Potenza

Grazie al controllo del sensore di pressione la massima frequenza raggiungibile è 355 hz per risultati notevolmente più significativi. La potenza viene dosata a seconda delle aree interessate.

Manipolo Viso

il manipolo per il trattamento viso, ergonomico e funzionale, combatte gli inestetismi del volto in maniera 100% non invasiva. Leviga le rughe sin dalla prima seduta. Il trattamento a livello localizzato rende estremamente performante l’efficacia dei risultati.

Joystick di controllo

Attivazione del trattamento, direzione di scarico e frequenza di lavoro, vengono controllati dal joystick posto sul manipolo dell’AKSensor per facilitare il lavoro dell’operatore.

Tempi ridotti

Con AkSensor® i tempi del trattamento in cabina sono notevolmente ridotti grazie alla maggiore efficienza nell’esecuzione del trattamento e la migliore capacità comunicativa tra software – manipolo – operatore.

Risultati Certi

Risultati visibili già alla prima seduta. Tutti i dispositivi prodotti dalla Fenix Group sono brevettati, clinicamente testati e in continuo aggiornamento scientifico.

L'unico dispositivo che sente il tuo corpo

Richiedi una consulenza per il tuo Centro Estetico, Centro Medico o Fisioterapico.
Contattaci

Testimonial

ISCRIVITI PER MAGGIOR INFORMAZIONI

ISCRIVITI