AkSensor

Innovazione, Design, Tecnologia. Rivoluzione nei trattamenti.

L’AkSensor® garantisce risultati straordinari grazie ad un importante innovazione tecnologica: la metodica Endosphères Therapy® è stata arricchita dal   meccanismo di controllo della pressione posto nel nuovo manipolo interattivo, che consente di valutare con precisione l’energia da applicare sul tessuto in rapporto alla morfologia e al numero di sedute. Grazie al controllo del sensore di pressione è stato possibile aumentare la frequenza da 254hz a 355hz per risultati notevolmente più significativi. Il software calibra automaticamente la pressione e la frequenza vibratoria, così da adattare e personalizzare il trattamento alle esigenze del singolo paziente, ottimizzando i tempi di lavoro e incrementando i risultati con un’azione antalgica immediata, un drenaggio più rapido ed una ricompattazione tessutale più evidente.

Con AkSensor® i tempi di trattamento in cabina sono notevolmente ridotti   grazie alla maggiore efficienza nell’esecuzione del trattamento e la migliore capacità comunicativa tra software – manipolo – operatore.

Richiedi Consulenza

SCHEDA TECNICA AkSENSOR

AK SENSOR

Dispositivo Anticellulite

Nuovo software

AkSensor® fornisce una previsione scientifica del trattamento da adottare in rapporto alle specifiche patologie del paziente. Memorizza l’analisi del problema, le sedute effettuate e i risultati ottenuti.

Manipolo interattivo

La metodica Endosphères Therapy® è stata arricchita dal meccanismo di controllo della pressione posto nel nuovo manipolo interattivo, che consente di valutare con precisione l’energia da applicare sul tessuto in rapporto alla morfologia e al n° di sedute.

Joystick di controllo

Attivazione del trattamento, direzione di scarico e frequenza di lavoro, vengono controllati dal joystick posto sul manipolo dell’AKSensor per facilitare il lavoro dell’operatore.

Manipolo Sensor

55 sfere in silicone con peso e dimensione specifiche disposte a “cella d’ape”. Un nuovo manipolo più performante che segnala all’operatore la direzione di scarico, la frequenza emessa, l’intensità della pressione sul substrato cutaneo.

Massima potenza

Grazie al controllo del sensore di pressione la massima frequenza raggiungibile è 355 hz per risultati notevolmente più significativi. La potenza viene dosata a seconda delle aree interessate.

Made in Italy

per esaltare la sicurezza, la qualità e l’unicità del dispositivo Ak Sensor sono state selezionate, dall’equipe di professionisti della Fenix Group, le migliori materie prime rigorosamente MADE IN ITALY

Tempi ridotti

Con AkSensor® i tempi del trattamento in cabina sono notevolmente ridotti grazie alla maggiore efficienza nell’esecuzione del trattamento e la migliore capacità comunicativa tra software – manipolo – operatore.

Cura del Design

I macchinari Endosphères Therapy® si contraddistinguono da sempre per il design accattivante, l’agilità d’uso e la facilità del trasporto. Oggi AkSensor® unisce un design molto elegante e raffinato ad una tecnologia innovativa e funzionale

Cura delle Finiture

AKSensor è elemento di arredo e design. Attenta cura delle finiture: verniciatura in argento satinato per un eleganza impareggiabile.

Strumento indispensabile per il terapista

Richiedi una consulenza per il tuo Centro Estetico, Centro Medico o Fisioterapico.
Contattaci

Testimonial

ISCRIVITI PER MAGGIOR INFORMAZIONI

ISCRIVITI