AkBody

La macchina antiCellulite

L’AkBody ® è un’ apparecchiatura controllata da un sofisticato computer che gestisce le funzioni di un manipolo mobile sul quale è installato l’apparato cilindrico che ospita le 55 sfere necessarie all’applicazione del trattamento Endosphères Therapy®.

AkBody, grazie ad un sofisticato apparato elettronico, controlla le funzioni del manipolo mobile, sul quale è installato il “rotore cilindrico” che trasmette il trattamento sui tessuti. II terapista ha a disposizione 13 step specifici a seconda delle terapie scelte, in modo da personalizzare il trattamento in funzione della morfologia del paziente. Il “joystick” installato sul manipolo consente una più comoda gestione delle applicazioni. Il display, installato sul corpo macchina, è uno strumento fondamentale per l’operatore, in quanto indica i parametri di gestione necessari al trattamento in maniera chiara ed intuitiva.

Richiedi Consulenza

SCHEDA TECNICA AkBODY

AK BODY

Dispositivo Anticellulite

Azione Pulsata

La rotazione del rullo su se stesso permette alle sfere, data la particolare posizione a “nido d’ape”, di lavorare sul tessuto connettivo in sequenza “pulsata”.

Sistema Linfatico

L’azione delle sfere agisce sul sistema linfatico determinando un effetto “pompa” che ha come scopo l’eliminazione dei liquidi e delle scorie in eccesso.

Vasodilatazione

La vibrazione agisce sul micro-circolo, determinando, proprio per le oscillazioni meccaniche , una vasodilatazione ed una vasocostrizione dello stesso, che ha lo scopo di riattivare la circolazione sanguigna nelle zone trattate.

Tonicità Cutanea

L’azione della Vasodilatazione permette anche il recupero della tonicità cutanea, sottocutanea e del tono muscolare. Il trattamento Endospheres Therapy.®, ridefinisce l’approccio medico estetico.

Manipolo Mobile

Un sofisticato apparato elettronico  controlla le funzioni del manipolo mobile, sul quale è installato il “dispositivo cilindrico” che trasmette il trattamento sui tessuti.

Programma Specifico

II terapista ha a disposizione 13 step specifici a seconda delle terapie scelte, questi possono essere associati ai pazienti in modo da personalizzare il trattamento in funzione della loro morfologia.

Diverse Applicazioni

caratteristiche innovative uniche al mondo consentono di applicare la metodica Endosphères Therapy in diversi campi: Estetica, Medicina estetica, Riabilitazione e Sport.

Risultati Certi

Risultati visibili già alla prima seduta. Tutti i dispositivi prodotti dalla Fenix Group sono brevettati, clinicamente testati e in continuo aggiornamento scientifico.

Strumento indispensabile per il terapista

Richiedi una consulenza per il tuo Centro Estetico, Centro Medico o Fisioterapico.
Contattaci

Testimonial

ISCRIVITI PER MAGGIOR INFORMAZIONI

ISCRIVITI