Dicono di noi

Articoli, Speciali e News Endosphères

Anche le blogger parlano di Endosphères – I trucchi di Ela/giugno 2017

Endosphères Therapy è l’innovazione nel body shaping. Il trattamento 100% non invasivo e con risultati clinicamente provati
che ha rivoluzionato le cure per la cellulite e gli accumuli adiposi.

Endosphères rimodella la silhouette grazie al manipolo ergonomico che permette di trattare tutto il corpo e di effettuare manovre localizzate per ottenere i sorprendenti risultati che promette!

L’Endosphères è un trattamento total body: grazie a due differenti manipoli e a manovre specifiche dettagliate dal protocollo scientifico, può essere effettuato su tutto il corpo.

Viso, collo e décolleté inclusi.

La blogger Daniela Virzì, nota beauty blogger conosciuta sul web per il suo blog “I trucchi di Ela”, conferma la straordinaria efficacia di Endosphères su tutti i suoi canali social.

“Ciao ragazzi, oggi vi parlo del nuovo ed esclusivo trattamento di Microvibrazione Compressiva, Endosphères Therapy, che ho avuto modo di provare grazie alla Map Communication al Press Day Fall in Map che si è svolto lo scorso mese a MIlano presso l’Hotel Boscolo.

Ma cos’è l’Endosphères Therapy?

anche le blogger parlano di endospheres

Anche le blogger parlano di Endosphères come il trattamento TOP per il rimodellamento della silhouette

E’ l’ultima frontiera del body shaping, ovvero una metodica brevettata a Microvibrazione Compressiva che si è imposta negli ultimi anni come trattamento d’eccelenza per combattere gli inestetismi della cellulite e degli accumuli adiposi.

Ma la tecnologia è efficacissima anche nel trattamento antiaging del viso. Ed è proprio quest’ultimo trattamento che ho scelto di provare.

Silvia ha utilizzato sul mio viso il manipolo, ovvero un rurllo composto da sfere di silicone anallergico, che genera vibrazioni meccaniche a bassa frequenza che vanno ad agire proprio sulle cause principali della cellulite e delle rughe. La prima sensazione è stata quella di un delicato massaggio che pian piano aumentava d’intensità permettendo alla pelle di riossigenarsi.

<h3>Come se i muscoli del viso si allenassero, conferendo una piacevole sensazione di benessere e di riattivazione cellulare.</h3>

Ma il trattamento con si è fermato alla zona viso. Silvia infatti ha applicato il manipolo anche sulla zona del collo e delle cervicale.

Quest’ultima zona, personalmente, ha goduto di benefici davvero significatuivi! Sensazione di leggerezza immediata!

Endosphère Therapy è un trattamento 100% non invasivo e 100% Made in Itali.- Inoltre, grazie al sistema Sensor, secondo risultati scientifici, è la prima macchina al mondo in grado di riconsocere la tipologia del tessuto cutaneo ed applicare la terapia adatta e la giusta intensità di azione.

I trattamenti possono essere effettuati presso centri estetici, centri medici, beauty farm e centri sportivi.

Durata e ciclo di trattamenti: un trattamento anticellulite dura circa 45 mintui.

Il ciclo di trattamenti è di 12 sedute, sono consigliabili 2 sedute a settimana. Il costo di una seduta parte da 80 euro. Può variare in base al tipo di trattamnto e al centro che lo effettua.”

Visita i canali social di “I trucchi di Ela”

Facebook

Instagram

Twitter

Blog

Leave a Reply